Da un paio di giorni l’affaire Montella, sembra aver avuto una svolta, un accelerazione che dovrebbe riportarlo nella Capitale, subito dopo la partita con il Cesena. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Cristian Llama, giocatore della formazione etnea, per esprimere un giudizio su queste voci e non solo. Ecco le sue parole:
Cosa ne pensi del possibile ritorno a Roma di Montella?
“Montella verrà a Roma? Non lo sapevamo, ieri abbiamo fatto una cena tutti insieme e lui non ci ha detto nulla. Se dovesse accadere, gli auguriamo il meglio come ogni allenatore che ha fatto bene qua e ci ha fatto giocare bene al calcio. Noi ci siamo trovati bene, ma ci sta che lui scelga di cogliere l’opportunità di tornare a Roma dove ha giocato e penso che sia un allenatore pronto per una piazza del genere”.
Davvero sarà pronto?
“Penso di si. Anche qua con il gruppo che c’è ha saputo fare bene, a Roma invece credo che si troverà molto meglio anche perché avrà più elementi”.
Come ti sei trovato con lui?
“Io purtroppo ho avuto un brutto infortunio, però Montella è un allenatore ti fa stare sempre su per farti dare il massimo”.
Si dice che potrebbe portare a Roma diversi elementi. Sei tra questi?
“C’è un bel rapporto, però bisogna vedere. Sarebbe un onore andare alla Roma”.
Su Gomez e Barrientos?
“Loro hanno qualità, quantità e tutto il resto, però bisogna vedere come reagiscono”.
A cura di Flavio Festuccia