Il presidente del Catania Antonio Pulvirenti si è espresso quest’oggi in merito la situazione contrattuale di Vincenzo Montella. Il padron siciliano si è dichiarato certo di una permanenza con gli etnei del suo allenatore. Queste le sue parole:
Al di là di chi sia in panchina o nella dirigenza, il Catania da l’impressione di farne a meno, è un ambiente che vi consente di lavorare bene
“Stiamo dando per scontato che cambieremo allenatore, e non lo è”.
Non è scontato ma non è nemmeno escluso?
“In questo momento l’allenatore non è la nostra priorità, dobbiamo sistemare il passsagio di consegne tra il vecchio e il nuovo amministratore. Poi ci occuperemo del resto, con calma e senza fretta”.
Se Montella le dicesse di voler tornare a Roma come si comporterebbe?
“Non l’ho presa in considerazione questa ipotesi, non posso rispondere. E’ l’allenantore del Catania anche per l’anno prossimo”.
Resterebbe anche deluso
“Si, per un semplice motivo, abbiamo creato un certo tipo di squadra e abbiamo aggiustato la sqaudra in funzione di vedere il calcio. Non è facile, non è questione di non fare una cortesia a qualcuno. Da quello che si dice in giro può essere tentato da altrte situazioni, non è una cosa simpatica perché significherebbe per noi ripartire da zero”.
Marcolin si è candidato per la panchina del Catania
“Mi fa piacere che Catania venga considerata una piazza importante. E’ bello l’interesse, ma non è una cosa che ci fa gioire piu di tanto”.
I rapporti con Baldini e Sabatini
“Sono buoni, sanno che non è una questione personale, è un problema da società, ci mancherebbe altro”.
Fonte: Trs