Questo pomeriggio ai microfoni di Radio Manà manà Sport è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa. Il dirigente dei rosso-blù ha quarantotto ore dal match contro la Roma fa il punto della situazione:
“Genoa-Roma sarà una gran bella partita, Luis Enrique e Malesani sono due allenatori che privilegiano il bel gioco. Quella di mercoledì sera sarà una partita molto difficilela Roma ha un organico importante e dopo le prime difficoltà, dovute ad un cambiamento così radicale, ha intrapreso la strada giusta.
Su Luis Enrique:
“Luis Enrique è un allenatore di primo livello ed è vero che ci fu segnalato da Dario Canovi, ma Preziosi non voleva allenatori stranieri”.
Su Borriello e Palacio:
“Per quanto riguarda l’interesse nei confronti di Borriello, confermo che ci sarebbe piaciuto un suo ritorno, poteva essere riproposto, ma è voluto rimanere alla Roma per dimostrare il proprio valore. La Roma è stata vicina a Palacio -ha rivelato-. Se l’Inter è stata ad un passo, la squadra giallorossa è stata a due, ma per nostra fortuna Rodrigo è rimasto a Genova”.
Sul collega Sabatini:
“Ritengo Walter Sabatini tra i migliori direttori sportivi in Italia nel lavoro di scouting è un vero numero uno, e lo conferma l’operazione Lamela, un giocatore che avrà un grandissimo futuro. Genoa-Roma sarà una gara vera tra due squadre che hanno allenatori molto simili e amano il bel gioco”.
Fonte: Radio Manà Sport