Uno dei nomi caldi per il centrocampo della Roma è, e resta Moussa Sissoko. Da tempo ormai il centrocampista del Tolosa è in cima alla lista dei desideri della dirigenza giallorossa, e il mediano transalpino sembra intenzionato ad abbandonare la Francia per fare il definitivo salto di qualità nel calcio europeo. Queste le parole del suo procuratore Frederic Guerra:
Guerra, ha sentito qualcuno dalla Roma per Moussa?
“No, non ho sentito nessuno per adesso dalla Roma. Sono un grande amcio di Baldini e Sabatini, ci conosciamo bene. Se avessero voluto chiamarmi già l’avrebbero fatto”.
Il giocatore vuole andare via da Tolosa? Vuole provare una grande squadra?
“Se non c’è una proposta concreta, come faccio a chiedere al calciatore dove vuole andare? Stiamo aspettando delle proposte, lasciamo che arrivino. Quando sarà il momento chiederò al calciatore dove vuole andare, in quale squadra vorrà giocare”.
Qual è la posizione del Tolosa sul calciatore?
“Non mi hanno chiamato, non so cosa pensare onestamente. Se fosse arrivata un’offerta, a questo punto lo dovrei sapere. Non so se si è fatto sentire qualcuno dalla Roma”.
L’ipotesi Roma piacerebbe al calciatore?
“Si, certamente. Ogni tanto, com’è ovvio, gli chiedo dove gli piacerebbe giocare. Mi è capitato di chiedergli di Manchester, Madrid e Roma, sono città che apprezza moltissimo e in cui gli piacerebbe giocare. Ma poi il discorso si ferma lì, finchè non fanno un’offerta…”
Fonte: La Roma24.it