Sembra ormai conclusa la trattativa per l’arrivo di Leandro Castan nella nuova Roma di Zeman. A parlare quest’oggi Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al difensore centrale del Corinthians. Ecco quanto detto:
“Provai a portare Castan in Italia alcuni anni fa alla Sambenedettese di Dossena, ma poi l’affare non si concluse perchè non prese il passaporto comunitario. E’ un discreto giocatore, di 26 anni quindi margini di crescita limitati, che alla Roma credo possa fare panchina, non credo sia più affidabile di Juan e Kjaer”.
Sul brasiliano Bruno Uvini, difensore del Tottenham e in passato seguito da Roma e Genoa:
“Uvini è un classe 1991 e sarebbe stato un ottimo colpo dato che si liberava ad un prezzo intorno ai cinque milioni di euro. La Roma ha avuto buone occasioni per prenderlo, ma se lo sono lasciato scappare. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Brasile e parteciperà alle Olimpiadi di Londra. Il Genoa si era interessato a lui, ma poi non ha continuato la trattativa. Al momento non si è sentito nessuno per un suo eventuale trasferimento in Italia”.
Fonte: calciomercatoweb.it