Quest’oggi ha parlato l’ex centrocampista della Roma Gigi Di Biagio per fare il punto e dire la sua sull’imminente firma di Zeman come nuovo tecnico dei giallorossi:
“Zeman vorrebbe portarsi qualcuno da Pescara ma non penso che ci riuscirà. Verratti è complicato farlo venire a Roma, se il mister dovesse scegliere qualcuno sceglierebbe Insigne ma il giocatore è di proprietà del Napoli. Anche Romagnoli non è male, tra i difensori centrali è uno dei migliori giocatori in assoluto. Quest’anno rispetto ad agli altri si è spiegato meglio e i movimenti venivano fatti proprio come chiedeva lui. E’ vero – continua Di Biagio – che il suo Pescara quest’anno è stato più ordinato ma evidentemente è capitato perché i giocatori si plasmavano meglio al suo credo tattico”.
Secondo il tecnico federale “De Rossi sarà il faro della Roma di Zeman, Totti invece farà il centravanti. L’attacco della Roma è perfetto così, non credo ci saranno rivoluzioni in quel ruolo. Ogbonna sarebbe perfetto per il gioco di Zeman, tiene molto alto la linea difensiva, è cresciuto molto. Tra i ragazzi che alleno io e l’Under 21 di Ciro Ferrara, credo che Florenzi possa essere utilissimo per il gioco di Zeman. Vedo bene anche Viviani come vice De Rossi”, conclude Di Biagio.
Fonte: Radio Manà Manà