Grazie alla splendida stagione con il Chievo, Michael Bradley è diventato uno dei pezzi pregiati del mercato italiano e non solo. Molte squadre sembrano essersi fatte avanti con il Chievo e per fare chiarezza sulla situazione dell’americano è stato intervistato il suo agente, Paolo Alberto Faccini:
La situazione di Michael Bradley?
“Bisogna parlare con il Chievo Verona, lui a Chievo si è trovato benissimo, sarebbe felice di rimanere, è vero però che c’è un interessamento reale del Palermo, con il quale abbiamo parlato tramite Perinetti il Ds e ci hanno confermato che il ragazzo piace come calciatore”.
La Roma e le altre squadre come Milan e Inter, sono interessate alle prestazioni del ragazzo?
“Io personalmente lo leggo solo sui giornali, nessuno mi ha contattato ufficialmente, quindi non le reputo voci reali e confermabili almeno dal sottoscritto”.
A proposito di Roma alla fine Zeman è arrivato come allenatore nella capitale, cosa ne pensa?
“Scelta eccezionale il suo calcio è il migliore in circolazione, quest’anno ho visto quasi tutte le partite del Pescara ci si diverte e la gente tornerà allo stadio. Ottima scelta della società giallorossa, dopo la brutta annata di Luis Enrique, il resto lo dirà il campo”.
Fonte: tuttomercatoweb