Ecco il punto sulla situazione Mattia Destro e dei possibili sviluppi della trattativa del calciatore in comproprietà tra Siena e Genoa:
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, parlando con i giornalisti di Gazzetta.it ha fatto il punto sul futuro di Destro:
“Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda – ha dichiarato Preziosi -. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me”.
Il ds del Siena Antonelli ha parlato dell’argomento caldo di questo mercato: il futuro di Mattia Destro. Queste le parole del dirigente bianconero:
“Chi vuole Destro deve parlare di cose concrete. Nei prossimi giorni ci saranno le idee più chiare. Il calciatore sa che Inter, Juventus e Roma sono soluzioni straordinarie. Sono tre grandi club, uno vale l’altro per il giocatore. Il ragazzo vuole andare in una squadra che gli possa permettere continuità, di giocare e di migliorare. Zeman, Stramaccioni o Conte sapranno valorizzarlo al meglio. Adesso però si dovranno calmare un po’ le acque”.
Fonte: manà sport