Si svolgerà la prossima settimana la presentazione ufficiale del nuovo allenatore del Siena. E’ Serse Cosmi, il perugino di Ponte San Giovanni che porterà con sè il vice Mario Palazzi, il collaboratore tattico Lorenzo Rubinacci e il preparatore atletico Francesco Bulletti. Divisosi lo scorso anno tra Palermo e Lecce, il tecnico ha firmato con la società toscana un contratto biennale. Il tecnico romanè ha dimostrato la sua soddisfazione con le parole rilasciate al sito della squadra:
“È un giorno molto bello per me perché finalmente ho la possibilità di tornare ad allenare dall’inizio della stagione. Sono felice della mia scelta, ringrazio il presidente Mezzaroma e il direttore Antonelli: hanno creduto in me, spero di ripagare la loro fiducia”.
Sul club bianconero:
“Siena è una piazza importante, adesso ho voglia di iniziare a lavorare sul campo per affrontare una stagione difficile. Se saremo bravi, sarà ancora più bello raggiungere il traguardo. Non mi piace fare promesse ai tifosi perché in estate è troppo facile. Spero che i tifosi possano riconoscersi nella squadra, vorrei che si identificassero con i ragazzi che vanno in campo. Solo con l’unione di tutte le componenti si possono vincere le difficili sfide che abbiamo davanti”.
Fonte: acsiena.it