TRIGORIA – Si torna al lavoro al Fulvio Bernardini. Sotto il sole cocente di queste afose giornate di luglio, la squadra giallorossa comincia la seconda seduta di allenamento sotto la guida tecnica di mister Zeman e del suo staff.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
CONFERENZA SABATINI – L’annata della Roma è cominciata da un paio di giorni con il raduno di Trigoria e già Zeman sta mettendo sotto torchio la squadra. Si torna a parlare in conferenza stampa con il direttore sportivo Walter Sabatini che ha incontrato la stampa oggi alle ore 12 per rispondere alla prime domande stagionali.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
MERCATO – La Roma attraverso una nota sul suo sito ufficiale fa sapere di aver acquistato ufficialmente il portiere Tomas Svedkauskas.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTA DAL SITO UFFICIALE DELL’AS ROMA!
Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito che non rientra nei piani della nuova Roma di Zeman.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Ogbonna e alla campagna acquisti della squadra granata.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
Ecco le parole di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Genoa, che dà per fatta la trattativa con la Roma per Tachtsidis:
“La trattativa con la Roma per Tachtsidis può ritenersi conclusa. Il centrocampista arriverà nel club giallorosso con la formula della comproprietà”.
Quanto a cessioni, avrebbe intenzione di farsi avanti la Fiorentina di Daniele Pradè per Rodrigo Taddei, sempre nel caso in cui il brasiliano rescindesse con la Roma. Inoltre Roberto Zanzi ha parlato quest’oggi su Gabriel Heinze e un suo possibile arrivo a Bologna: “L’appuntamento per Heinze è fissato per domani a Bologna” queste le sue parole.
AFFARE DESTRO – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare negli uffici della Lega Calcio, in merito alla vicenda Destro.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
Si è espresso sul giovane classe ’91 anche il Presidente del Siena Massimo Mezzaroma.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
A parlare più tardi anche lo stesso giocatore, che rende noto il suo rapporto con Genoa e Siena.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
In serata, il Presidente Mezzaroma è tornato a parlare dell’affare Destro, in merito anche all’interesse della Roma.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
EVENTO WIND – Al flagship store Wind di Piazza di Spagna, si è svolta alle ore 18:00 la cerimonia per la consegna dei premi messi in palio dal concorso “All Inclusive”, in occasione delle partite Roma-Napoli e Roma-Catania durante la parte finale del campionato di Serie A della stagione 2011-2012, disputate allo Stadio Olimpico.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
La redazione di Gazzetta Giallorossa