E’ sempre la telenovela Destro a tenere banco nel calciomercato italiano. Nuove dichiarazioni sono state rilasciate da Pietro Lo Monaco, ad dei liguri. Ecco le sue parole:
“E’ ancora da definire tutta la questione. La posizione è chiara. Il Siena ha esercitato un suo sacrosanto diritto. Esisterebbe anche una carta privata in cui le due società si obbligano a defnire entro questa sessione di mercato la compartecipazione. O l’affare si definisce a favore del Genoa o rimane a Siena. Non ci sono possibilità diverse. Il Genoa poi deciderà quale sarà la proposta più consona per il calciatore. Potrebbe essere girato in prestito dal Siena? Senza il permesso del Siena non è possibile.
La Roma arriva dopo altre grandi?
“Posso dire che Sabatini e la Roma hanno fatto di tutto per prendere il calciatore. Anche il calciatore avrà il suo peso“.
Lei consiglierebbe di cedere Borini per arrivare a Destro?
“Rispetto la Roma e Sabatini, se hanno deciso così avranno le loro ragioni. Sia le cessioni sia le acquisizioni passano anche attraverso la consulenza dell’allenatore”.
Tachtsidis, è fatta?
“Sì, manca un tecnicismo. La Roma deve definire una problematica su qualche calciatore che deve entrare in contropartita. Bertolacci? Lo avete detto voi.”
Fonte: radio radio