Sulle frequenze di Radio Ies Fm 99.80 nel corso della trasmissione “LA CITTA’ NEL PALLONE” è intervenuto il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti per parlare del big match di domani all’ Olimpico tra Roma e Milan.
Un tuo giudizio su Roma e Milan
“Il milan è una squadra dinamica. E’ tornato il Milan che vuole Allegri: prende pochi gol e fa girare palla. E’ una squadra di grande qualità. La Roma è una rivoluzione culturale, mi intriga ha un modo nuovo di fare calcio”.
Dove si deciderà questa gara?
“Credo si deciderà in mediana. Il Milan non avrà Seedorf e van Bommel ma ha un Nocerino in grande forma sulla sinistra. Luis Enrique cambia spesso formazione e non riesco ad immagginare quali saranno gli undici che scenderanno in campo”.
Come vede il progetto della nuova Roma?
“La vedo con grande attenzione. E’ difficile trovare delle novità nel calcio, questa dirigenza e questo allenatore sono degli innovatori. Ricercano prima il gioco e poi il risultato. Ora siamo solo all’inizio ma in primavera se non ci saranno dei risultati si dovrà rivedere qualcosa. Comunque mi piace l’approccio alla gara il costante possesso palla. Peccato che tiri poco in porta”.
Un giudizio su Gago?
“Mi ricorda Redondo è un grande giocatore che ha bisogno di tempo, deve smaliziarsi”.
Fonte: Radio Ies