Secondo quanto riportato da TeleRadioStereo, e confermato da Sky Sport, in questo momento il ds romanista Walter Sabatini è a colloquio col presidente genoano Enrico Preziosi.
Oggetto della discussione, con tutta probabilità, il futuro di Mattia Destro. Nel frattemnpo i procuratori del calciatore, Renzo Contratto e Claudio Vigorelli, stanno incontrando i vertici societari del Siena. Per l’attaccante però l’affare non è ancora chiuso, le parti stanno discutendo. Si attendono nelle prossime ore novità importanti sul questo “crack” del mercato.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Secondo quanto affermato dalla Gazzetta dello Sport, invece, sarebbe terminato l’incontro tra i dirigenti del Siena ed i procuratori di Destro. Continua il vertice tra il Ds della Roma, Walter Sabatini, ed il presidente del Genoa, Preziosi. E’ molto vicino l’accordo per il passaggio del centravanti alla corte di Zeman.
Alla domanda dei giornalisti di Gazzetta.it “allora si chiude?”, Contratto – sorridendo – ha risposto: “Te lo dico appena scendo”. Ore decisive: potremmo essere vicinissimi alla firma.
Fonte: gazzetta.it
Presente anche l’amministratore delegato della Roma, Fenucci. Il che, farebbe presagire che l’affare si starebbe per chiudere. Preziosi sembra aver lasciato l’incontro, ciò farebbe pensare che Sabatini e gli agenti stiano mettendo nero su bianco nell’albergo dove si sta svolgendo questa importante trattativa.
Fonte: sky sport
SkySport24 ricorda che Genoa e Siena non hanno ancora trovato un accordo definitivo per il riscatto di Destro. Intanto però Sabatini sta trattando con gli agenti del giocatore il possibile contratto in giallorosso dell’attaccante. Già pronti penna e fogli da firmare.
Bocche cucite. Dopo l’incontro tra Sabatini e Fenucci, dirigenti della Roma, e gli agenti di Mattia Destro,Vigorelli e Contratto. Nessuna dichiarazione ufficiale, solo una battuta di Sabatini:
“Il nostro attacco è già forte così”, ha detto sorridendo. In realtà, le sensazioni emerse dal primo contatto vero e proprio tra gli agenti di Destro e la Roma sono positive. Le parti sono vicine, ora bisogna aspettare il passo definitivo per la risoluzione della comproprietà tra Genoa e Siena. Sensazioni positive, sempre più giallorosse…
Fonte: sky sport
Vigorelli con i giornalisti di Gazzetta.it: “L’accordo ancora non c’è, vediamo, ma ci può essere sempre, in ogni momento”..
A chiudere, poi, il commento dell’a.d. giallorosso Fenucci: “Sono contento sempre, quando spendo e quando non spendo. Una bozza di spesa? Sì, abbiamo messo in piedi una bozza di spesa”.
Le parti si riaggiorneranno, forse già domani. Difficile a questo punto pronosticare quando Destro diventerà un giocatore della Roma, ma tutti i segnali vanno nella stessa direzione: la Roma è davvero vicinissima all’accordo col giocatore, dopo aver ottenuto il via libera da Genoa e Siena. Va detto che quest’ultimi due club sono ai dettagli per definire la proprietà del centravanti dell’Under 21, al momento in comproprietà: tutta lascia supporre che a breve diventerà un giocatore del Genoa e poi Preziosi lo venderà alla Roma. Sia ai liguri sia ai toscani andranno contropartite tecniche dal club capitolino.