AFFARE DESTRO – Sembrano ormai molte corte le distanze tra il giocatore e la società giallorossa. Quest’oggi si sono incontrati i dirigenti di Siena e Genoa per discutere sul destino del ragazzo. A Milano Walter Sabatini ha parlato con il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, appuntamento seguito da un successivo meeting tra il ds giallorosso, Claudio Vigorelli e Renzo Contratto, i procuratori del giovane.
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLA CRONACA DELLA GIORNATA!
MERCATO – La Roma ha completato l’acquisto di Bumba dal Targu Mures. Il calciatore arriverà nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della Roma fissato a 750.000 euro. Sul calciatore era presente la concorrenza del Sassuolo calcio. Bumba è un calciatore molto duttile: può essere impiegato come mediano, come regista davanti alla difesa e come difensore centrale in caso di emergenza.
Tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la AS Roma ha comunicato di aver acquistato il calciatore brasiliano Leandro Castàn, proveniente dal Corinthians.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA ROMA!
Uno dei tanti che torneranno a Trigoria, senza sapere quale sarà il proprio futuro, è Stefano Guberti. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il suo agente Claudio De Nicola, per avere delle notizie in merito al futuro del proprio assistito. Per l’ex giocatore del Torino, sarebbe testa a testa tra Chievo e Bologna. Ecco le sue parole:
Qual’è la situazione attuale di Guberti.
“Con il Torino la questione è stata relativa ai costi dell’operazione che prevedeva un diritto di riscatto molto alto. In questi giorni ho parlato con Sabatini e mi ha prospettato la possibilità dell’Olympiakos. Insieme alla società e all’allenatore valuteremo, e poi prenderemo una decisione. Stefano in questo momento è a Trigoria, si allenerà con la squadra e poi si vedrà. Ha bisogno di giocare con continuità dopo l’infortunio”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE!
Dopo Viviani al Padova e Politano al Perugia, ecco un’altra cessione in prestito di un ragazzo della Primavera: sarebbe questione di ore l’ufficialità del passaggio di Gianluca Leonardi, attaccante classe 1993, al Cuneo, in Lega Pro.
“E’ arrivato Bertolacci, benvenuto!”. Con questa frase, postata sulla pagina ufficiale Facebook della società, il Genoa saluta l’arrivo di Andrea Bertolacci, centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Roma. Ieri il centrocampista ha rinnovato il proprio contratto con la Roma (fino al 2017) per poi passare in compartecipazione al Genoa. Stamattina è sbarcato a Genova , presso il centro Baluardo, per essere sottoposto alle rituali visite mediche.
NUOVO STADIO – Dopo le dichiarazioni del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, per quanto riguarda il discorso stadi di Roma e Lazio, Alessandro Cochi, delegato alle politiche sportive di Roma Capitale, è intervenuto ai microfoni de “La città nel pallone” sui 99.8 di RadioIes, per dare ulteriori notizie e non solo. Ecco le sue parole:
Sulle dichiarazioni di Alemanno.
“E’ un qualcosa che va avanti ed era in programma da diverso tempo. Non neghiamo che ci sono stati incontri importanti e che finalmente è pronta la short list delle tre-quattro aree tra le quali verrà scelta l’area per il nuovo stadio della Roma”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE!
La redazione di Gazzettagiallorossa.it