Il Presidente del Siena Massimo Mezzaroma è entrato a Trigoria poco dopo le 10,30 per discutere della situazione di Verre, che dovrebbe trasferirsi in Toscana nell’ambito dell’operazione Destro. Il numero uno bianconero è stato accompagnato anche da alcuni operatori di mercato per definire gli ultimi dettagli di un affare di mercato che è arrivato finalmente a conclusione.
Presente anche il procuratore di Piscitella, Giovanni Ferro, visto che il ragazzo verrà girato al Genoa come parziale contropartita di Mattia Destro. Non sono presenti al momento, invece, i rappresentanti del ragazzo ascolano, Vigorelli e Contratto, a testimonianza che i dettagli che riguardano il calciatore sono stati già sistemati e che l’incontro di oggi riguarda solamente i giocatori in uscita.
Nessun tifoso presente a Trigoria al momento dell’arrivo del Presidente Mezzaroma e degli altri interlocutori dell’affare Destro, ma solamente uno striscione “pro-Borriello” che campeggia sul muro antistante il centro tecnico Fulvio Bernardini: “Borriello con te per sempre”.
E’ arrivato anche il direttore sportivo rossoblu Capozucca per quanto riguarda la parte genoana e insieme a lui è presente anche il procuratore di Stefano Okaka, Gianpiero Pocetta e il ds del Pescara Daniele Delli Carri in cerca di un accordo per il centravanti giallorosso. Super lavoro quindi per Walter Sabatini, anche per quanto riguarda il mercato in uscita.
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Di Carlo