Al termine della partita di ieri sera alla Red Bull Arena contro la Nazionale di El Salvador, Zdendek Zeman ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Roma Channel
E’ stata una partita vera?
Partita vera, contro una nazionale che gioca per i propri colori. Ci hanno messo tanta applicazione. Mi è piaciuto il primo tempo, oltre al gol abbiamo creato occasioni, poi abbiamo giocato sul pressing e ci è riuscito bene.
Si sta delineando una squadra titolare?
Siamo in piena preparazione, c’è chi lo sopporta meglio e chi peggio, c’è un gruppo che ha qualche problema che risolverà continuando la preparazione.
Florenzi e Osvaldo sembrano i migliori dal punto di vista atletico
Si, Osvaldo lo conosco, su di lui non avevo dubbi. Florenzi sta continuando a fare bene come ha fatto lo scorso anno, nonostante giocasse in un campionato inferiore
Il bilancio della tournée?
Il bilancio è buono, ma ripeto, siamo in preparazione, non potevamo fare quello che abbiamo fatto di solito, abbiamo saltato qualcosa e riprenderemo dal 2 agosto in Austria. I risultati sono positivi, spero servano alla squadra per acquistare consapevolezza e carattere. I risultati aiutano, spero di andare avanti senza montarci la testa.
Fonte: RomaChannel