Sembra essere arrivata al capolinea l’avventura in giallorosso di David Pizarro. Secondo quanto affermato da Sky Sport la Fiorentina sarebbe pronta ad abbracciare l’esperto regista cileno. Beppe Bozzo, procuratore di Pizarro, starebbe in questo momento a Trigoria a trattare con la società la rescissione del contratto del suo assistito. Montella e Pradè avranno cosi un centrocampista di qualità in più nel loro scacchiere e la Roma, dall’altro canto, si libera di un ingaggio importante come quello del cileno. La Fiorentina che sottoscriverà un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Dopo le visite mediche effettuate quest’oggi, arriva l’ufficialità: David Pizarro è un giocatore effettivo della Fiorentina, ad annunciarlo il sito ufficiale dei viola:
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Pizarro Cortès dalla società AS Roma. Pizarro, nato a Valparaìso l’11 settembre 1979, conta 36 presenze e 2 reti con la Nazionale Cilena. In carriera ha vinto 2 Campionati, 2 Supercoppe e 3 Coppe Italia. Il calciatore sarà presentato dal Direttore Sportivo Daniele Pradè alle ore 13.00 nella sala stampa ‘Righini’ dello stadio Artemio Franchi”.
Clicca qui per il comunicato ufficiale
Fonte: Sky Sport, Violachannel.tv