Carlo Feliziani (resp. biglietteria As Roma) ha parlato della situazione abbonamenti della As Roma e delle novità offrete dalla società giallorossa:
“Abbiamo superato 23mila tessere, 5mila in più rispetto alla passata stagione”. Effetto Zeman? Forse, ma alla base del successo c’è anche la possibiltà, data dal club ai propri tifosi, di sottoscrivere l’abbonamento senza l’obbligo della tessera del tifoso: “Del totale degli abbonati – spiega-circa il 35% è stato sottoscritto senza tessera”.
L’occasione è anche quella per tornare sui disagi di Roma-Aris: “Ci scusiamo per gli inconvenienti di domenica, situazione che ci ha spinto ad aprire il distinto nord. Il botteghino biglietti allo stadio sarà potenziato”.
Domenica arriva il Catania e il responsabile della biglietteria spiega perchè la vendita on-line è riservata ai soli possessori della Tessera del tifoso: “Sarà così per la sfida contro i siciliani e per quella contro il Napoli”. Sull’affluenza per domenica Feliziani preferisce non sbilanciarsi:”Non faccio pronostici, ma aspettiamoci un bel colpo d’occhio. Distinti Sud e Curva Nord fanno registrare il tutto esaurito”.
Fonte: rete sport