Riparte la rubrica di GazzettaGialloRossa.it “MAX…IME RADIOFONICHE”, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.
– Sostituire Bojan con Tallo, che per scelta tecnica è stato relegato ai margini della squadra, sarebbe un grave errore che indebolisce la Roma. Ora la squadra è meno competitiva di quella configurata ai nastri di partenza.
– Se i tifosi hanno manifestato il loro dissenso per la partenza di Bojan, i dirigenti giallorossi dovrebbero riflettere anziché rimanere chiusi nella loro torre d’avorio un po’ piccati.
– Zeman? Se non è partecipe di questa decisione su Bojan, è complice perché non si è opposto.
– Se Giuseppe Rossi arrivasse, sarebbe un grande punto interrogativo, e poi non dimentichiamo che nell’immediato non sarebbe neanche disponibile.