Riparte la rubrica di GazzettaGialloRossa.it “MAX…IME RADIOFONICHE”, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.
– Andare a Milano senza Totti sarebbe un segnale di arrendevolezza. In campo contro il Catania è stato il migliore, l’ho visto in splendide condizioni fisiche, e lo farei giocare da punta.
– Pjanic rischia la panchina, perché Totti farebbe il doppio elastico in fase di rifinitura. Questo tipo di soluzione è un’indicazione che mi arriva da Trigoria. Non credo che Zeman gli preferisca Bradley.
– Contro l’Inter devono scendere in campo i giocatori più esperti, se si prende la sveglia a Milano… apriti cielo! Non oso pensare cosa potrebbe accadere….