G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA. Lo Moncaco: “Mai affissa foto di Lotito a Trigoria”

Lotito

Daniele lo Monaco, responsabile della comunicazione dalla As Roma, intervenuto ai microfoni di Rete Sport 105.6 fm, ha voluto chiarire così le polemiche sulla presunta  presenza sugli armadietti di Trigoria di una foto e una dichiarazione del presidente della Lazio Claudio Lotito, voluta dal dg Franco Baldini per spronare la squadra:

“La foto di Lotito a Trigoria? Non è stata mai affissa. In pochi ci hanno chiesto conto di quella notizia, costruendoci sopra un’intero palinsesto, articoli di giornale senza approfondire con noi la questione. Il caso specifico è chiaro ed evidente, stiamo parlando di una cosa mai accaduto. Concentrandoci sul discorso generale la Roma interviene con rapidità e con la durezza, ma lascio poi il giudizio agli altri, con precisazioni sui giornali. E in questi mesi quando la società ha avuto intenzione di muoversi pubblicamente lo ha fatto. Il nostro modo di operare con la stampa è chiaro, la Roma chiama i diretti interessanti, avvisando che hanno preso un abbaglio. Nel caso specifico tutto nasce da una battuta, una frase. Chi è a Trigoria sà che quel ritaglio di giornale non è mai stato attaccato ad un armadietto. La cosa che ci ha stupito è che nel corso della giornata, in pochi ci hanno chiesto conto di quella notizia, costruendoci sopra un intero palinsesto, articoli di giornale senza approfondire con noi la questione. In pochi hanno fatto riferimento alle nostre parole di smentite, e mi stupisce che sulle pagine del “Corriere dello sport” non è stata evidenziata la nostra precisazione. Di fronte alle novità si reagisce così: chi si spaventa, chi perde posizione, chi è abituato dal passato. Ma mi sono accorto di una novità bellissima e cioè che è ora l’ambiente ad influenzare l’atteggiamento dei media, e non il contrario. In qualche caso mi è sembrato che c’è stata una sterzata, quando ci si è accorti che stava per avvenire una cosa fantastica: il pubblico della Roma è un pubblico dal palato fine, disposto a rinunciare a qualche vittoria di tappa se c’è la prospettiva di un successo finale. Riguardo a ciò che si vive nello spogliatoio, ci possono essere dei litigi sul campo più di quanti ne vengono palesati dalla stampa, ma non sono questi che possono determinare il risultato di un gruppo. Quando i risultati non vanno si tende ad evidenziare gli atteggiamenti di chi non gioca. La sensazione che ho è che tutti lavorano in maniera compatta e che la prospettiva di una solidità, di un successo prossimo e, sottolineo, duraturo. Si sta cercando di per poter dare alla Roma una solidità e una continuità di risultati storica”.

Su alcune critiche sul modus operandi della comunicazione Lo Monaco sottolinea:

“Tutto ciò che ci siamo proposti di fare le abbiamo fatto o le stiamo per attuare, l’area della comunicazione della Roma è un settore fondamentale per la vita della società. A volte le cadenze degli impegni ci fanno preferire alcune situazioni piuttosto che altre, ma è solo una questione di tempo”.

Proseguire sul progetto del carnet di biglietti:

“Comunicheremo appena sarà possibile gli sviluppi della situazione biglietti, con il presidente Thomas DiBenedetto ci siamo prefissati degli obiettivi, ideato delle offerte che presto riusciremo ad attuare e rendere disponibili al pubblico”.

Fonte: Rete Sport 105.6 fm

Top