L’ex allenatore della Roma Primavera, Luciano Spinosi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di San Siro vinta per 3-1 dalla Roma di Zeman
“E’ ancora presto per parlare di “Zemanlandia”. La squadra ha dimostrato di essere in un’ottima condizione atletica e di essere migliore rispetto a quella del campionato scorso. Alla ripresa del campionato deve confermare contro il Bologna ed il Cagliari.
Mattatori della serata la coppia Totti-Osvaldo che con 3 assist ed un gol ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della Roma sul campo di San Siro
Stanno facendo molto bene, mi piacerebbe parlare con quelle persone che dicevano che Totti era finito. Se il numero 10 della Roma sta bene è ancora un grande giocatore e lo ha dimostrato contro l’Inter fornendo a Florenzi ed Osvaldo 2 assist bellissimi.
Sul bomber italo-argentino e sui giovani
Osvaldo sta segnando gol magnifici. E’ un ragazzo che ha fatto capire già da subito il suo valore, peccato per l’espulsione rimediata anche se credo sia stata un po’ affrettata la valutazione dell’arbitro. Florenzi ha esordito in Serie A con gol, così come ha fatto Nico Lopez contro il Catania. Bisogna dare più fiducia ai ragazzi dei settori giovanili.”
Fonte: Diario di Bordo Campo – Radio Incontro