

“Una squadra ancora da registrare, dobbiamo considerare quella del primo tempo. Nel secondo ci è stato un calo nervoso, non ci sta che in conseguenza di questo cambi il risultato. Ci penserà l’allenatore”
La classica partita zemaniana, cosa vogliamo dire a chi vuole fare subito polemica?
“Perderete tempo, Zeman sarà il nostro allenatore perché è nostro preciso convincimento che con lui si raggiungeranno i risultati che abbiamo prefissi, è inutile attaccarlo. Non c’entra niente la filosofia zemaniana con questa partita, abbiamo gestito male una parte di gara. Zeman non è un buon allenatore per 65′, le cose che si sono verificate in campo dovranno essere rimediate”
Piris?
“Nei 70′ minuti di partita prima del gol, che non è sua responsabilità, ha fatto molto bene, anche nel sostegno all’azione offensiva. Credo sia stato condannato più dal secondo gol, ha subito ingenuamente un triangolo ma è stata una bella combinazione. Deve essere forte, come tutti, non ci dobbiamo inginocchiare per una sconfitta. Non ci consola, ma si sono viste cose buone: la condizione di Totti, la partita di Lamela. Dobbiamo registrare queste cose e tenercele per il futuro”.
ASCOLTA L’AUDIO
GUARDA IL VIDEO