La Roma scende in campo per la seduta di allenamento odierna, in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Da verificare la condizioni di Totti e Osvaldo, con il Capitano giallorosso che si è procurato un risentimento alla coscia destra mentre l’attaccante italoargentino accusa un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
CRONACA DELL’ALLENAMENTO
ore 10:00 La squadra scende in campo.
ore 10:10 La squadra effettua il riscaldamento muscolare. De Rossi e Bradley lavorano in gruppo. Assenti dal terreno di gioco Dodò, Totti e Osvaldo.
ore 10:35 Bradley si stacca dal gruppo e svolge lavoro differenziato. Sono presenti in campo anche Totti e Osvaldo ma non stanno effettuando l’allenamento con il resto dei compagni.
ore 10:45 Zeman fa esercitare il gruppo sulle conclusioni verso lo specchio della porta. Destro tra i più brillanti.
ore 10:50 Totti e Osvaldo rientrano negli spogliatoi dopo aver osservato alcuni minuti di allenamento.
ore 11:00 Fuori dal centro tecnico Fulvio Bernardini i tifosi espongono uno striscione che recita: “Ripartimo da Trigoria uniti pe la vittoria“.
ore 11:15 La squadra inizia la partitella in famiglia. De Rossi e Balzaretti lasciano anzitempo l’allenamento e non partecipano alla partitella.
ore 12:00 Termina la seduta di allenamento.
PROBABILE FORMAZIONE: Stekelenburg; Marquinhos, Castan, Burdisso, Balzaretti; Tachtsidis, Florenzi, Pjanic; Lamela, Destro, Nico Lopez.
A cura del nostro inviato Andrea Di Carlo