Ultimo giorno d’allenamento prima della sfida contro l’Atalanta per i giallorossii, che questa mattina tornano in campo per la rifinitura . Nella mattinata di ieri Zeman ha provato in difesa Marquinhos al centro con Castan, con Piris eBalzaretti sulle fasce. A centrocampo il boemo ha provato una linea a quattro composta da Bradley, De Rossi, Tachtsidis e Florenzi mentre il tridente d’attacco era formato da Lamela, Osvaldo e Destro. Da verificare le condizioni di Pjanic, che ieri ha svolto ancora un lavoro differenziato, mentre Dodò ha lavorato con il gruppo, ma solo per la parte tattica.
ore 10:15 La squadra è scesa in campo ed ha iniziato il consueto riscaldamento.Assenti Lobont e Pjanic. Dodò lavora regolarmente in gruppo.
ore 10:20 La squadra svolge esercizi con il pallone.
ore 10:35 Zeman consegna i fratini per un’esercitazione con il pallone. In difesa schierati Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti. A centrocampo Florenzi, De Rossi e Bradley. In attacco Totti, Destro e Nico Lopez.
ore 10:55 Problemi al piede destro per Tachtsidis. Il centrocampista greco, ad ogni modo continua la seduta.
ore 11:10 Termina la seduta.
Prossima partita: Roma-Atalanta (07/10/2012, ore 12.30, stadio Olimpico)
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Destro.
Redazione GazzettaGialloRossa.it