Fabrizio Lucchesi, ex dirigente giallorosso ha voluto offrire una personale chiave di lettura sul rapporto sempre più fragile tra Zeman e Daniele De Rossi. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
DE ROSSI VS ZEMAN – “Un problemino tra Zeman e De Rossi si è visto più volte che c’era, ma non va scordato che De Rossi è un patrimonio della Roma, e quindi deve essere salvaguardato e va trovato assolutamente un punto di equilibrio tra i due. Soprattutto dopo aver fatto tanto per averlo trattenuto quest’estate, anche se secondo me non sarebbe mai andato via. Per lui vuol dire tanto la Roma, ora è la società a dover fare qualcosa”.
ROMA – “Io non so cosa sia successo, posso solo dire che lui ama la Roma come la sua famiglia e ama la città; infatti ha sempre detto di no alle altre squadre. Ho sempre considerato De Rossi una bandiera come Totti”.
SQUADRA – “La Roma è una cantiere aperto con grandi novità tra giocatori e modulo. Si era messo in conto che servisse tempo anche se ora credo che il tempo avuto da Zeman sia sufficiente”.
Fonte: tuttomercatoweb.com