In una Serie A sempre più mediocre per contenuti tecnici, la classifica dopo le prime sette giornate mette in risalto gerarchie quasi delineate. Sotto a Napoli e Juventus spiccano Lazio ed Inter, seguite da Roma, Fiorentina e Catania. Più distanti Milan e Udinese. Delio Rossi, allenatore ancora senza squadra dopo la squalifica per l’aggressione a Adem Ljajic della scorsa stagione, vede un campionato livellato. Di seguito le parole dell’ex tecnico della Fiorentina:
Dando per scontato che Milan e Udinese a gioco lungo sono destinate a occupare posizioni più importanti, di tutte le altre quali sono effettivamente le squadre che hanno dei valori che emergeranno nel corso del campionato?
“La Fiorentina ha dei valori importanti e in sede di calciomercato si è rafforzata prendendo giocatori di valore e quindi, secondo me, è destinata a puntare verso l’alto. Anche la Roma che con Inter, Lazio, Milan e, come dicevo, la Fiorentina sono sullo stesso livello, mentre un gradino sopra vedo il Napoli e prima ancora la Juventus“.
Fonte: Tuttomercatoweb.com