Dopo la sconfitta con il Milan, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Novara (LEGGI QUI LA GIORNATA DI TRIGORIA). Tanti gli infortunati, tra cui Borini (stop di tre settimane) e Lobont (lesione al legamento del ginocchio). Da valutare le condizioni di Totti (LEGGI QUI IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’).
Nel pomeriggio era circolata la notizia di un accordo tra la Roma e l’attaccante del Palermo Abel Hernandez. Noi di GazzettaGialloRossa.it abbiamo contattato il procuratore del calciatore uruguayano, Vincenzo D’Ippolito, per avere delucidazioni a riguardo. Queste le sue dichiarazioni:
La Roma avrebbe raggiunto un accordo per Abel Hernandez è vero?
“Non c’è niente di vero, sono arrivato ora dal Sud America e ovviamente la Roma non avrebbe potuto trattare il giocatore senza di me. Sabatini è un grande estimatore di Abel…(LEGGI TUTTO)
Il ds giallorosso, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta di sabato contro il Milan, sulla situazione generale della società e sul mercato estivo. Queste le sue dichiarazioni:
“Non siamo stati messi sotto dal Milan. Siamo vicini ad acquistare un grande giocatore…(LEGGI TUTTO)