La Roma ha un disperato bisogno di figure valide che possano risollevare la situazione di una squadra che appare sempre più allo sbando. I giocatori a disposizione del contestato tecnico Luis Enrique stanno arrivando a chiudere una stagione che ha dato diverse delusioni. La speranza, ora, è che l’ultima non sia quella legata ad una clamorosa esclusione dalla Europa League.
Ecco perchè una vera e propria bomba di mercato potrebbe dare morale a tutto l’ambiente capitolino. La notizia, proveniente direttamente dall’Inghilterra, terra di continui rumors, darebbe Fabio Capello quale possibile prossimo innesto all’interno della dirigenza giallorossa.
L’idea sarebbe venuta al suo grande amico Franco Baldini che in un generale di ferro come “Don Fabio” avrebbe individuato la figura perfetta per rilanciare le ambizioni di un ambiente apparso di recente troppo scarico. L’ex Commissario tecnico della Nazionale dei “Tre Leoni” però non si siederebbe in panchina ma andrebbe a gestire il mercato del club.
Questa idea sarebbe l’unica che potrebbe portare Capello nella Capitale visto che lui stesso di recente aveva dichiarato di non essere più intenzionato a fare l’allenatore. Qualcuno avrebbe anche parlato di una possibilità per l’italiano di un’ultima panchina in Premier League, campionato che il sessantacinquenne ha sempre particolarmente apprezzato. Comunque sia il Direttore generale della società romana farà un tentativo per convincere Capello.
Fonte: Calcioline.com