

Non è ancora definito il futuro diGianluca Caprari, il giovane attaccante classe ’93 incomproprietà fra la Roma e la scoietà neo-promossa in Serie A. “È stata una grande stagione – ha detto il giovane giallorosso – ci sono stati momenti difficili, sono successe tante cose gravi con due persone che ci hanno lasciato. Ci siamo un po’ buttati giù in quel mese, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo raggiunto un obiettivo fantastico”.
Poi sulle squadre promosse in serie A ha aggiunto: “Il Pescara come gioco è stata la più forte, il Torino aveva già un impianto importante, con tanti giocatori provenienti dalla massima serie. Però credo che a raggiungere la Serie A siano state le squadre migliori”.
Sul suo futuro non si sbilancia: “Non lo so, manca un mese ancora non so niente. Spero di sapere dove andrò al più presto. Mi farebbe piacere sia un ritorno a Roma sia una permanenza a Pescara. È ovvio che a Pescara avrei qualche chance in più di giocare, ma di sicuro ho tanta voglia di scendere in campo”.
Fonte: calciomercato.it