Si sa, non corre buon sangue fra Vialli e Zeman e la diatriba si riaccende ancora una volta. Infatti durante un’intervista rilasciata dall’ex attaccante di Juventus e Samp alla domanda sul nuovo tecnico della Roma, Vialli risponde chiamando in causa Franco Baldini.
Ti stimola l’idea Zeman?
“La Roma di Baldini, perché conosco Franco e la filosofia, il progetto. Gli ho mandato un messaggio quando ha fatto la scelta dell’allenatore, condividendola e quindi la Roma è una squadra che intriga. Hanno incominciato l’anno scorso con risultati non del tutto soddisfacenti dal punto di vista sportivo, ma per quanto riguarda il progetto, per come dice sempre Franco ‘non è l’obiettivo che si raggiunge che ti rende felice, ma il percorso per arrivarci’.Quindi credo che l’anno scorso e quest’anno sia tutto un percorso fatto con serietà, con una visione diversa rispetto a tante altre squadre. E’ quindi, tutto molto eccitante”.
Andando avanti con questo percorso Zeman è la persona giusta?
“Questo lo giudicherà il campo, si fanno sempre delle scelte convinti che siano quelle giuste, poi è il campo che ti dice se hai sbagliato o no”.
Fonte: corrieredellosport.tv