G-L1M4S2TMG9

AS ROMA La Roma sbarca in Cina

James Pallotta

Il nuovo direttore marketing della Roma, Giorgio Brambilla, approdato a Trigoria da pochi mesi, ha partecipato ieri a un corso di marketing organizzato dalla Figc a Coverciano, dal titolo “International course in football management”. Brambilla ha tenuto una lezione di fronte ai delegati di diverse federazioni straniere (fra le altre Arabia Saudita, Qatar, Australia e altri privati che si erano iscritti anche da Brasile e Messico

Brambilla ha spiegato«Stiamo investendo e molto investiremo per migliorare l’esperienza del tifoso allo stadio. Abbiamo da poco lanciato la nuova campagna abbonamenti: quest’anno abbiamo registrato una presenza media di 40 mila spettatori all’Olimpico (+13% rispetto al 2011-12). Nei nostri programmi futuri c’è anche l’idea di ottimizzare il flusso turistico attivando nuove partnership». L’obiettivo della società è quello di aumentare le presenze allo stadio.

Fonte: corriere dello sport

Top