Accelerazione Manchester City, pronto ad un doppio colpo da oltre 45 milioni: in arrivo dal Siviglia Alvaro Negredo e dalla Fiorentina Stevan Jovetic. Secondo il tabloid Sun mancano solo i dettagli per perfezionare i due acquisti, e già entro la fine di questa settimana Manuel Pellegrini potrebbe avere i rinforzi richiesti. Entrambe le trattative vanno avanti ormai da diverse settimane, ma ora il City ha fretta di chiudere.
Così come il Chelsea con Daniele De Rossi: dopo che il centrocampista della Roma ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Londra – scrive oggi il Times – il passaggio allo Stamford Bridge appare sempre più vicino. Mentre potrebbe andarsene il difensore serbo Branislav Ivanovic, 29 anni, corteggiato dal Paris Saint Germain (Daily Mirror). Nuovo rilancio dell’Arsenal per Luis Suarez. Arsene Wenger lo giudica indispensabile perchè i Gunners possano tornare a lottare per il campionato, e secondo il Guardian è pronta un’offerta di 40 milioni al Liverpool per l’attaccante uruguaiano. Perso Thiago Alacantara, passato al Bayern Monaco, il Manchester United è su Cesc Fabregas che dopo due stagioni non esaltanti a Barcellona ha deciso di tornare in Inghilterra (Independent).
Fonte: Ansa
La Roma, tramite le parole di Garcia, ha ribadito la volontà di trattenere DDR nella capitale, allontanando così le speranze del Chelsea:
“De Rossi è un grande giocatore ed è meglio che resti con noi”.
Fonte: thetimes.co.uk