La Roma vince a Udine e ottiene tre punti importantissimi per rimanere nella scia della Juventus e metterle pressione. Di seguito le parole di Kevin Strootman:
Ennesima vittoria della Roma, siete in scia della Juve…
“Noi dobbiamo guardare solo alle nostre partite, sappiamo che la Juve sta davanti e tutte le altre sono vicino. Dobbiamo vincere le nostre partite, oggi era difficile. Eravamo in difficoltà, ma nel secondo tempo loro non hanno creato molte occasioni. Siamo contenti dei tre punti”.
Forse dovevate chiuderla prima?
“Sì, anche la settimana scorsa è successa la stessa cosa. Purtroppo non è arrivato il gol del ko ma anche con l’1-0 sono tre punti, solo questo conta”.
Fonte: Premium Sport
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
“Contento perché unica cosa che conta sono i 3 punti. La nostra difesa è molto stabile, anche Szczesny sta in grande forma in questo momento e ci iuta. Forse siamo più solidi e questo è importante. In casa possiamo giocare bene per i tifosi, ma in trasferta conta prendere i 3 punti”.
In due trasferte non avete preso gol…
“Noi dobbiamo migliorare ancora tante cose, fare sempre 2 o 3 gol, perché qualche occasione la lasciamo sempre e gli avversari possono fare gol”.
Fonte: Sky Sport