G-L1M4S2TMG9

Milan-Roma, Monchi nel pre-partita: “Gara importante, la squadra è in crescita”

Le parole di Monchi, d.s. della Roma, prima del match di San Siro:

Avete salutato i dirigenti del Milan?

“Oggi è importante la partita. Abbiamo salutato Fassone e Mirabelli con normalità. Credo che l’importante sia la partita e non dobbiamo guardare indietro”.

Di Francesco ha detto che il problema non è a Trigoria, ma quello che succede dopo. Fa riferimento a qualcuno? 

“Credo che dobbiamo parlare solo dell’aspetto sportivo. A Trigoria si lavora molto bene. Non credo che dobbiamo parlare pubblicamente di qualcosa che non è sportivo”.

A che punto è il processo di crescita della squadra? Sta lavorando per gennaio?

“Siamo sulla strada giusta. Dopo quattro partite vinte la squadra è in crescita. Dobbiamo aspettare per arrivare al top, ma abbiamo fiducia nel lavoro di Eusebio e arriviamo a questo livello. La direzione sportiva lavora ogni giorno, ogni settimana per trovare i giocatori per il futuro. In questo momento il mercato è chiuso e dobbiamo avere la più fiducia possibile nei giocatori che sono qui”.

Fonte: Premium Sport

Top